Induttore di resistenza Bio Indrex

BIO INDREX: CARATTERISTICHE E APPLICAZIONI

L’induttore di resistenza Bio Indrex, distribuito in esclusiva per l’Italia dall’azienda Lentini Srl di Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, è un prodotto a base di estratti vegetali che stimola i meccanismi di difesa delle piante rendendole più resistenti agli attacchi degli organismi patogeni. 

Le colture trattate con Bio Indrex manifestano un’elevata resistenza agli attacchi da funghi quali botrytis cinerea, plasmopara viticola, pythium, phytophthora varie, colletotricum, spillocum olivo, ecc… e da batteri come pseudomonas, xantomonas ecc…

Bio Indrex, che non è un fertilizzante né un fitofarmaco, esalta le caratteristiche organolettiche dei frutti migliorandone la qualità e la conservabilità. È composto da estratti vegetali di semi con aminoacidi liberi (7,2%) e sostanze organiche totali (64,28%).

APPLICAZIONE

Bio Indrex è impiegabile su tutte le colture durante l’intero ciclo vegetativo. L’elevata sistemia permette a BioIndrex di essere rapidamente assorbito sia per via fogliare che radicale.

MISCIBILITÀ

Bio Indrex non è miscibile con bagnanti anionici, metomil, dicofol, cyhexatin e con prodotti a reazione alcalina. Bio Indrex esplica la migliore efficacia in soluzioni a ph compreso tra 5,2 e 6,7.

Richiedi informazioni

Sede legale &
vendita al dettaglio

Uffici &
deposito